public/

La Puglia indossa il Nastro Rosa. Domenica torneo di Burraco

In occasione dei 25 anni della Breast Cancer Campaign - la campagna internazionale contro il tumore al seno simboleggiata dal Nastro Rosa – l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro scende in campo per sottolineare la necessità di intensificare lo sforzo collettivo a sostegno della ricerca per rendere il tumore al seno sempre più curabile e avvicinarsi giorno dopo giorno al traguardo del 100% di sopravvivenza.

Anche la Puglia parteciperà alla mobilitazione collettiva, organizzando una serie di iniziative sul territorio per sensibilizzare i pugliesi sull’importanza della prevenzione e per raccogliere nuovi fondi da destinare alla migliore ricerca italiana sul tumore al seno.

Uno degli eventi è rappresentato dal torneo di Burraco che la prof.ssa Giulia Basile (responsabile AIRC nella città di Noci), assieme al Comitato Puglia, sta organizzando per domenica 8 ottobre, alle ore 17:00 presso il Miramonte Party, ed i cui ricavati saranno devoluti alla ricerca oncologica di AIRC. Al termine del torneo è previsto un buffet per i partecipanti (quota di partecipazione: € 13,00).

Info notizia

06 ottobre 2017

Altre di comunità

09 maggio 2024

Allevamento bovino, cresce l’interesse per la razza Limousine

09 maggio 2024

Noci presente ai Vespa World Days 2024

08 maggio 2024

Rondò via Mottola, procedono i lavori

Commenta questa notizia